L'ITS di Macomer polo formativo all'avanguardia. Scopri i nuovi percorsi formativi

L'ITS Sardegna di Macomer rappresenta una realtà formativa importante per la Sardegna centrale. Gli ITS sono percorsi di alta specializzazione tecnica post diploma. I nuovi percorsi formativi offrono agli studenti l'opportunità di crescere professionalmente acquisendo competenze di riferimento su tematiche strettamente connesse con l’economia locale e la possibilità di confrontarsi con realtà imprenditoriali nelle quali potenziare le proprie competenze professionali e culturali Dal 25 novembre sino al 6 dicembre è possibile presentare domanda per iscriversi a nuovi percorsi formativi. Scopri i nuovi corsi!

Corsi ITS 2019

Tecnico superiore del veicolo con specializzazione in motori endotermici, ibridi ed elettrici
Tecnico Superiore Ufficiale Coperta Macchine Marina Mercantile 4.0
Tecnico Superiore per la gestione dei porti turistici 4.0
Tecnico Superiore per l'intermodalità e per le infrastrutture logistiche 4.0
Tecnico Superiore per la produzione e manutenzione dei prodotti per l'industria e per la nautica 4.0
Tecnico Superiore per l'automazione e il sistema autoferrotranviario 4.0
Tecnico superiore per la manutenzione Aeromobili 4.0

Allegati:

Il modulo di domanda, da compilare in ogni sua parte, è compilabile tramite un lettore PDF. Si consiglia di salvare prima sul proprio PC il modulo da compilare. Se necessario aggiornare il lettore PDF installato nel proprio Pc.

 

MODALITÀ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE

Inizio presentazione domanda online di iscrizione alla selezione: 25/11/2019

Termine ultimo presentazione domanda online di iscrizione alla selezione: ore 24:00 del 14/12/2019

È consentito presentare domanda di partecipazione alla selezione per più corsi, fermo restando il possesso dei requisiti di ammissione ai singoli corsi, spuntando le singole voci di interesse e indicando l’ordine di preferenza nella domanda di partecipazione alla selezione.

La domanda deve essere compilata in ogni sua parte e trasmessa all’associazione temporanea “Sistema ITS 4.0 Sardegna” in formato PDF tramite il form di autoregistrazione alla selezione disponibile accedendo dal pulsante "accedi al modulo di iscrizione".

 

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

Accedi al modulo di iscrizione

Dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva degli ammessi alla frequenza dei singoli corsi ed entro l’inizio delle lezioni, l’associazione temporanea “Sistema ITS 4.0 Sardegna” si riserverà di richiedere agli ammessi, in copia o in originale, la documentazione dichiarata nella domanda e di verificare il possesso dei requisiti di partecipazione pena l’esclusione dalla selezione con conseguente scorrimento della graduatoria.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Irene Bosu
Telefono: 0784 233312
Fax: 0784 233301
E-mail: i.bosu@assindnu.it