QUESTIONARIO Sicurezza e modelli organizzativi. Cosa prevede il D. Lgs 231 del 2001

Sapete quali sono gli illeciti di tipo penale in cui un’azienda può incorrere in materia di salute e sicurezza sul lavoro? Nell'ambito di un progetto promosso dalla Confindustria Sardegna Centrale e la Direzione regionale dell'INAIL riguardo alle disposizioni e ai modelli organizzativi aziendali previsti dal D. Lgs. 231 del 2001, l'Associazione sta svolgendo un breve questionario per monitorare il livello di conoscenza della normativa e avviare così azioni più efficaci di informazione alle aziende.

La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti. Non ci sono risposte giuste o sbagliate ma solo risposte per noi utili. L’indagine non ha carattere commerciale ed è strettamente confidenziale. Tutti i dati saranno trattati in modo anonimo e diffusi in forma aggregata.

L’obiettivo del progetto promosso dalla nostra Associazione e dalla Direzione regionale dell'INAIL è informare le aziende sulla normativa vigente, ancora poco conosciuta, soprattutto per quanto riguarda le norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per maggiori informazioni, scrivete a segreteria@assindnu.it  o telefonate al 0784-233314.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version