SERVIZI | Promuovi la tua azienda! Nuovo servizio per le aziende associate

Da novembre partirà un servizio di promozione delle aziende associate finalizzato a raccontare una storia di impresa all’interno della nostra rubrica Storie di imprese. L’idea è di raccontare come è nata l’azienda, la storia e i suoi protagonisti, facendo emergere ciò che la rende unica. L’articolo sarà realizzato con la vostra collaborazione e in seguito condiviso attraverso i nostri canali istituzionali. Vi invitiamo sin da ora a segnalarci la vostra storia contattando i nostri Uffici.

Il sito web dell’Associazione www.assindnu.it  e i nostri canali social rappresentano n ottimo strumento attraverso i quali promuovere e far conoscere la vostra attività, i prodotti e i servizi. Vi invitiamo a segnalarci iniziative particolari, progetti o eventi di cui siete protagonisti, premi o certificazioni, o altri riconoscimenti che vi riguardano, così che possiamo pubblicarli e diffonderli.

Inoltre, da associati avete la possibilità di attivare con noi convenzioni in specifiche aree di interesse. Considerate che la nostra Associazione raggruppa centinaia di imprese con un bacino molto ampio di dipendenti, ai quali potete offrire beni e servizi in convenzione a tariffe agevolate.

Un’altra importante novità riguarda l’attività del referente in Associazione: ciascuna sezione merceologica avrà a disposizione un collaboratore interno alla struttura con cui interfacciarsi per qualsiasi esigenza, problematica, richiesta si manifesti all’interno dell’azienda e per cui può essere utile l’intervento della nostra Associazione. Nei prossimi giorni e settimane, sarete contattati dal referente della vostra sezione per informarvi sul pacchetto completo di servizi a disposizione degli associati.

Per avere maggiori informazioni, inviarci le vostre proposte e segnalarci le vostre iniziative, potete contattare la nostra Area Marketing e Sviluppo associativo al numero 0784-233312/14 o se preferite scrivere una mail a info@assindnu.it .

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version