I SERVIZI PER I SOCI Lettera del presidente Giovanni Bitti alle aziende associate

«Cari imprenditori, vorrei aggiornarvi sui nuovi servizi che stiamo attivando in Associazione per le aziende associate. Nel campo della formazione stiamo ampliando il catalogo dei corsi, che sarà esteso oltre gli adempimenti obbligatori in base ai vostri fabbisogni, in tutte le aree di interesse aziendale». Pubblichiamo di seguito la lettera inviata dal presidente Giovanni Bitti a tutte le aziende associate per presentare la nuova offerta di servizi e attività messa a disposizione delle imprese dalla Confindustria Sardegna Centrale.

 

Cari imprenditori, vorrei aggiornarvi sui nuovi servizi che stiamo attivando in Associazione per le aziende associate. Nel campo della formazione stiamo ampliando il catalogo dei corsi, che sarà esteso oltre gli adempimenti obbligatori in base ai vostri fabbisogni, in tutte le aree di interesse aziendale

Inoltre, supportiamo le aziende a predisporre piani formativi, da finanziarsi anche con l’uso di fondi interprofessionali.

Sugli obblighi in materia di Sicurezza sul lavoro, promuoviamo vari corsi di base e aggiornamento e offriamo servizi di informazione, consulenza, assistenza, quali per esempio la predisposizione del DVR, il Documento di Valutazione dei Rischi. Vi invito quindi a contattare i nostri uffici per qualsiasi esigenza formativa abbiate in azienda.

Come ho indicato nel programma di mandato, sto organizzando incontri periodici con le imprese, nell’ambito delle sezioni merceologiche, soprattutto per verificare criticità e priorità di azione. Ho iniziato con le imprese della Sezione Sanità ed entro fine anno vorrei incontrarvi tutti.

Nel frattempo, sarete contattati dai nostri referenti dell’Area Sviluppo Associativo che verranno da voi in azienda per raccogliere le esigenze e illustrarvi di persona le attività e i servizi dell’Associazione.

Vi informo inoltre che stiamo lavorando per riorganizzare e rinnovare la vetrina delle aziende all’interno di un nuovo sito web istituzionale dell’Associazione. ’intento è di metterci in rete, anche nell’ottica di avviare collaborazioni e iniziative comuni.

Sempre per valorizzare le vostre attività e aziende, stiamo attivando nuovi servizi di promozione delle imprese associate. Nel territorio ci sono tantissime realtà imprenditoriali che meritano di essere conosciute e su questo fronte faremo di più, anche per diffondere iniziative, attività, eventi di cui siete promotori. Inoltre rafforzeremo i servizi di informazione arricchendo la newsletter settimanale con nuove rubriche di aggiornamento su principali aree di attività.

Ho indicato solo alcune delle priorità su cui siamo già a lavoro e che andranno a regime entro fine anno. C’è tanto da fare e come Associazione ci stiamo attrezzando per stare più vicini alle vostre aziende supportandole a crescere e migliorare.

Sono a disposizione per eventuali specifiche esigenze vorrete segnalarmi e colgo l’occasione per ricordarvi l’appuntamento con l’assemblea delle PMI che si terrà in Associazione a Nuoro venerdì prossimo 27 settembre. Al di là degli adempimenti statutari sarà anche questa un’occasione per incontrarci e confrontarci.

Un caro saluto e a presto
Il Presidente
Giovanni Bitti

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: segreteria@assindnu.it 
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Brochure Servizi 2019  jpeg (2).jpg)Brochure Servizi 2019 jpeg (2).jpg930 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version