Al via la campagna di crowdfunding per far conoscere la Tecnolana a livello europeo

Al via il progetto della nostra azienda associata Brebey syl che ha lanciato una campagna di crowdfunding per far conoscere il prodotto Tecnolana da pura lana sarda a livello europeo. Per raggiungere questo ambizioso risultato l’azienda intende dotarsi di due certificazioni di eccellenza: la marcatura ETA e la certificazione ambientale di prodotto, rilasciate da enti internazionali qualificati. Per sostenere questo importante investimento l’azienda ha deciso di attivare una campagna di crowdfunding attraverso la piattaforma Eppela. SCOPRI DI PIU 

Brebey srl produce articoli tessili tecnici e industriali innovativi partendo dalla lavorazione di una materia prima naturale ed ecocompatibile, la lana di pecora sarda.

Le lavorazioni sono destinate soprattutto al mercato dell’edilizia ma l’azienda si sta attrezzando per sviluppare soluzioni innovative anche nel campo dell’abbigliamento, dell’arredamento, della geotecnica e delle bonifiche ambientali. Tutto ciò attraverso collaborazioni proficue con enti di ricerca e università.

 

 

Per maggiori informazioni: www.brebey.com/  

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it