A Lula un workshop per imprese e cittadini | 11 dicembre

La nostra Associazione organizza a Lula, alle 16:30 nella Biblioteca comunale, un seminario formativo dal titolo “Gli strumenti di sostegno a investimenti e autoimpiego”. Si tratta dell’ultimo step del progetto sul turismo minerario co-finanziato dalla Camera di Commercio di Nuoro. Il seminario è organizzato in collaborazione con l’ASPAL con l’obiettivo di promuovere azioni di animazione e informazione sulle misure per l’autoimprenditorialità in particolare giovanile. Nel corso dell’evento saranno approfonditi gli strumenti a disposizione per i disoccupati, gli incentivi e i diversi strumenti di finanziamento per le piccole e medie impreseLa partecipazione è gratuita.

In apertura dei lavori interverranno il presidente della Confindustria Sardegna Centrale Roberto Bornioli e il sindaco di Lula Mario Calia.

A seguire, la parte tecnica del seminario sarà affidata a Gina Piras, direzione generale ASPAL che illustrerà i servizi Aspal con un focus su tirocini formativi, Bando Lavoras e Resto al Sud. Francesco Murroni, consulente aziendale, farà una panoramica dei bandi della Regione Sardegna , microcredito e altri strumenti per le imprese. Infine Agostino Galizia, dottore commercialista e revisore contabile parlerà delle novità in merito alla manovra di bilancio, nuova rottamazione cartelle, credito di imposta, definizione liti fiscali pendenti e Flat tax.

In conclusione ci sarà spazio per domande e approfondimenti.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Irene Bosu
Telefono: 0784 233312
Fax: 0784 233301
E-mail: i.bosu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Locandina_Seminario_Lula.pdf)Locandina_Seminario_Lula.pdf746 kB