CONNEXT CONFINDUSTRIA | Presentazione a Cagliari martedì 30 ottobre 2018 ore 10

Confindustria darà avvio a Milano il prossimo febbraio, il CONNEXT Vision Networking Business, iniziativa di partenariato industriale per creare occasioni di partnership e business. CONNEXT è un evento espositivo e di networking digitale sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali. Una grande business community in cui essere protagonisti di B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di confronto dedicati alla crescita del sistema imprenditoriale italiano. Sarà articolato in 4 aree tematiche: 1) Fabbrica intelligente; 2) Aree metropolitane motore dello sviluppo; 3) Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile; 4) La persona al centro del progresso. 

 

Un'area specifica sarà dedicata al "Made in Italy nel mondo", con il coinvolgimento di grandi operatori commerciali nel settori di food & beverage e di moda & accessori. CONNEXT dedicherà una attenzione specifica alle imprese della Germania, del Marocco e dell’area balcanica.

Le imprese associate al sistema Confindustria avranno una vetrina importante fruibile attraverso un marketplace digitale: uno spazio per incontrarsi, guardare oltre i confini del proprio business, per accrescere e migliorare le proprie filiere, conoscere nuovi partner, confrontarsi con stakeholder, operatori commerciali. 

Per illustrare le modalità di partecipazione all’iniziativa, si svolgerà un incontro di presentazione di CONNEX, con la partecipazione del Vicepresidente nazionale di Confindustria Antonella Mansi e del Direttore Generale Marcella Panucci domani 30 Ottobre 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso il Business Centre dell'Aeroporto di Cagliari- Elmas

Vi invitiamo a confermare subito la partecipazione aderendo subito qui

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Irene Bosu
Telefono: 0784 233312
Fax: 0784 233301
E-mail: i.bosu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version