Portale Sardegna investe sul turismo di bassa stagione

Seconda azienda sarda a essersi quotata in Borsa nel mercato Aim, Portale Sardegna centra l'obiettivo dell'internazionalizzazione. Dopo soltanto sette mesi dalla quotazione, la web company  nuorese può contare sul 40 per cento di clientela estera. Un traguardo molto importante per l'azienda nuorese che ha puntato sull'innovazione come trampolino di lancio in nuovi mercati.

«Dal binomio software di proprietà e clientela estera è partito l'innovativo progetto Open Voucher Experiences, il cui obiettivo è creare una piattaforma per il turismo in bassa stagione», spiega l'ad dell'online travel agency Massimiliano Cossu. Portale Sardegna renderà presto operativo un sistema di viaggio costruito appositamente per il turismo di bassa stagione: un pacchetto itinerante, dinamico, che consente all'utente di cambiare e scegliere all'ultimo momento l'offerta migliore tra numerose strutture ricettive convenzionate abbinando il mezzo di trasporto più comodo. 

 

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version