A Fonni un workshop per le PMI su finanza agevolata ed export

In collaborazione con la rete EEN ELSE la nostra Associazione organizza a Fonni un seminario formativo dal titolo “Gli strumenti di sostegno a investimenti e nuove imprese”, in tema di finanza agevolata ed export. Nel corso dell'iniziativa saranno approfonditi gli incentivi e i diversi strumenti di finanziamento, anche finalizzati all'export, a disposizione dele piccole e medie imprese. La partecipazione è gratuita.

 

 

 In collaborazione con la rete EEN ELSE

L’iniziativa si terrà a Fonni mercoledì 18 aprile, alle 17 nella sala CEAS Don Muntoni (in via Don Burrai).

In apertura dei lavori interverranno il presidente della Confindustria Sardegna Centrale Roberto Bornioli e la sindaca di Fonni Daniela Falconi.

A seguire, la parte tecnica del seminario sarà affidata ai consulenti aziendali Francesco Murroni e Agostino Galizia che illustreranno vari strumenti di agevolazione a disposizione per le imprese.

L’evento è organizzato da Confindustria Sardegna Centrale in collaborazione con il consorzio Entreprise European Network EEN ELSE, la rete europea di servizi che sostiene le piccole e medie imprese ad accrescere il loro potenziale innovativo e la loro dimensione internazionale.

Nel corso del pomeriggio sara dedicato uno spazio informativo sulle attività e i servizi svolti dalla rete EEN ELSE nel nostro territorio.

Scarica il programma in allegato

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Luigi Ledda Sportello EEN ELSE
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: info@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Locandina_Seminario_Fonni_18_aprile_2018.pdf)Locandina_Seminario_Fonni_18_aprile_2018.pdf693 kB