ECCELLENZE | La web company Portale Sardegna apre a nuovi soci e si quota in Borsa

Tra qualche settimana una nostra importante azienda associata attiva nel settore delle vacanze on line, la web company  del turismo Portale Sardegna sarà quotata in Borsa, nel mercato delle PMI. A darne notizia uno dei quattro fondatori Massimiliano Cossu nel corso della II edizione del MeetForum il congresso internazionale del turismo che si è tenuto dal 26 al 18 ottobre scorsi a Orosei.

Pionieri in un mercato oggi consolidato, quello delle prenotazioni turistiche on line, Portale Sardegna nasce nel 2000, oggi ha 22 dipendenti a tempo indeterminato e una decina di consulenti, un portale web da 1 milione di visitatori all'anno e nel 2016 ha operato transazioni per 7 milioni di euro. Tour operator digitale specializzato nella destinazione Sardegna, Portale Sardegna è la seconda azienda sarda a quotarsi in Borsa, un passo importante e strategico per un azienda di professionisti di primo livello che scommette sulla qualità di un'offerta e sulla soddisfazione dei clienti e di tutti gli stakeholder.

Portale Sardegna supporta il turista a costruire il suo pacchetto vacanze mettondogli a disposizione il meglio dell'offerta turistica sarda: servizi personalizzati, qualità e competitività delle proposte, e professionalità del personale altamente professionalizzato sono alcuni dei principali punti di forza della web company nuorese che nei suoi 17 anni di attività, di impegno e di passione, ha saputo ritagliarsi uno spazio di primo piano tra le aziende d'eccellenza della Sardegna.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it