Incontri istituzionali

pannello

pannello
In occasione del convegno che si è svolto presso la sede dell'Associzione, sul tema delle politiche del lavoro, il Presidente Roberto Bornioli ha tenuto due incontri istituzionali: il primo con il nuovo Assessore all'Industria ed al Lavoro della Provincia di Nuoro Giuseppe Dessena e l'altro con il Presidente dell'AILUN Avv. Lorenzo Palermo.

Diversi i temi affrontati con il nuovo Assessore Dessena, in particolare per quanto attiene la situazione di stallo in merito alla attuazione delle tre Aree di Crisi del Nuorese di cui alla L.R. 3/2009 (Pratosardo, Ottana e Sinicola con estensione ai comuni limitrofi), le principali vertenze industriali (da ultimo quelle relative al settore tessile) e le iniziative della Provincia in materia di politiche attive sul lavoro (incentivi al reimpiego).

Con il Presidente dell'AIULUN Lorenzo Palermo è stata ribadita la volontà di proseguire e rafforzare il rapporto di collaborazione e sostegno in atto con la nostra Organizzazione con l'obiettivo di rafforzare il coinvolgimento della base associativa nei percorsi di alta formazione manageriale che l'ente sta portando avanti da tanti anni a Nuoro.

Costituita a Nuoro il 21 Marzo 1986 per iniziativa dell'Associazione Industriali della provincia di Nuoro e del C.I.S. (Credito Industriale Sardo), all'AILUN (Associazione per l'istituzione della libera Università Nuorese) aderiscono Enti pubblici, Imprese private, Rappresentanti delle Istituzioni e Privati cittadini.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Direzione - Luigi Ledda
Telefono: 0784 233313
Fax: 0784 233301
E-mail: l.ledda@assindnu.it