SPORTELLO INVITALIA | Gestione degli incentivi L.181/89 per le Aree di crisi non complesse

Vi informiamo che il 4 aprile p.v. aprirà lo sportello di Invitalia per la gestione degli incentivi della lg 181\89 all'interno delle aree di crisi non complesse. Le aree interessate in sardegna (DGR n.59 del 3 novembre 2016) sono: SLL Fonni (Fonni e Lodine); SLL Macomer (Birori, Bolotana, Borore, Bortigali, Dualchi, Lei, Macomer, Noragugume, Ottana, Silanus, Sindia); SLL Nuoro (Dorgali, Gavoi, Mamoiada, Nuoro, Oliena, Ollolai, Olzai, Oniferi, Orani, Orgosolo, Orotelli, Orune, Sarule).

 

Trattandosi di una procedura a sportello è chiaro che prima saranno inviate le istanze, prima saranno aperte le istruttorie fino all'avvenuto esaurimento della copertura finanziare messa a disposizione.

Considerata l'importanza dello strumento e l'esiguità del tempo rimasto a disposizione prima dell'apertura dello sportello, si consiglia di  controllare il link per la registrazione dal sito di Invitalia e per facilitarvi qui di seguito troverete anche un link per accedere direttamente alla pagine e scaricare la modulistica necessaria alla presentazione delle istanze: CLICCA QUI

In allegato trovate la scheda informativa

 

In collaborazione con 

Per informazioni sul Progetto dell'Unione Europea COSME ELSE CLICCA QUI

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Sportello Finanza Agevolata
Telefono: 0784 233312 - 14
Fax: 0784 233301
E-mail: info@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Scheda legge 181.89.pdf)Scheda legge 181.89.pdf932 kB