Progetto Nuorese. Bornioli: dare subito il via agli interventi straordinari per il Nuorese

«La crisi del Nuorese va affrontata con interventi straordinari». Così ieri mattina il presidente Bornioli durante l'incontro tra il Partenariato economico e sociale e il Capo di Gabinetto della Presidenza della Regione Filippo Spanu, a Nuoro per fare il punto sul Progetto di rilancio del Nuorese in corso di elaborazione. Bornioli ha ribadito la necessità che si proceda con la massima urgenza per dare il via subito a un piano straordinario di interventi che diano risposte alla crisi ancora grave del Nuorese.

«Servono interventi per rilanciare il settore manifatturiero e industriale e per recuperare quel divario infrastrutturale che ci lascia da anni in fondo alle classifiche nazionali per dotazione infrastrutturale - ha ricordato Bornioli che ha aggiunto: questo territorio ha enormi potenzialità che vanno valorizzate meglio nell'ottica di creare ricchezza e occupazione»

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (28.04.2015_nuova_bornioli_progetto_nuorese.pdf)28.04.2015 La Nuova Sardegna-Bornioli: massima emergenza214 kB