Visita agli stabilimenti di Antica Fornace, azienda gioiello nell'area industriale di Bolotana

A margine dell'incontro a Macomer sull'accordo di programma siglato nel 2010 per l'area industriale di Tossilo, il presidente Bornioli ha visitato insieme all'assessore alla Programmazione Raffaele Paci, e al suo Capo di Gabinetto Anna Pireddu, gli stabilimenti di Antica Fornace Villa di Chiesa nell'area industriale di Bolotana.

Antica Fornace, che produce guarnizioni in gomma nell'area industriale di Bolotana, è un'azienda di eccellenza della Sardegna centrale, con 132 dipendenti tutti a tempo indeterminato e 1750 dipendenti in tutto il mondo. Nonostante le importanti performance in termini di fatturato, valore aggiunto e organizzazione aziendale, l'impresa opera da molti anni in situazioni difficili in un'area industriale penalizzata da forti criticità infrastrutturali.

Come già fatto in occasione della precedente visita dell'assessore all'Industria Piras, il presidente Bornioli ha fatto presente all'assessore Paci le gravi carenze in cui opera l'azienda ribadendo la necessità che sia attivata in tempi stretti la banda larga.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it