Il 27 giugno il presidente nazionale Giovani Imprenditori Confindustria Marco Gay a Nuoro

Nuovo appuntamento con Mosaico - l'iniziativa itinerante ideata e promossa dall'Associazione con il cofinanziamento dell'ente camerale nuorese - venerdì 27 giugno all'auditorium della CCIAA di Nuoro a partire dalle ore 9.00. Al convegno interverranno - tra gli altri relatori - il neoeletto Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Marco Gabriele Gay e l’Assessore regionale alla Programmazione Raffaele Paci.

Si parlerà di un Progetto per la Sardegna Centrale e le sue zone interne da condividere con le forze sociali, i rappresentanti della politica e le istituzioni locali.

«Non possiamo perdere ulteriore tempo - ha sottolineato Bornioli nel presentare l'iniziativa -. In questo momento è assolutamente necessario fare squadra e massa critica per dare più forza a un Progetto organico e mirato che punti sulla crescita e crei nuove occasioni di sviluppo. Il progetto deve essere condiviso con tutto il Territorio affinchè ciascuno per il ruolo di competenza contribuisca a sostenere e rafforzare politicamente il Progetto e lavori alla sua approvazione da parte della Regione e del Governo».

In allegato la locandina con il programma dell'iniziativa.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (programma_convegno_mosaico_Nuoro_27.06.2014.pdf)Locandina convegno Mosaico - Nuoro 27.06.2014675 kB