Il 28 marzo a Nuoro il convegno ALI sulle aree industriali e PIP

Le prospettive di sviluppo delle aree industriali e PIP della Sardegna centrale e lo stato di avanzamento degli interventi regionali per le Aree di crisi e i Territori svantaggiati saranno al centro del convegno in programma a Nuoro venerdì 28 marzo alle 9.30 a Pratosardo (sala C.E.S.P. Borgo dei Mestieri – lotto 21).

L'iniziativa – dal titolo "Quali politiche di sviluppo per le Aree Industriali e le Aree PIP della Sardegna Centrale?" – è organizzata dalla Confindustria Sardegna Centrale e dalla Confapi Sardegna Nuoro-Ogliastra con il patrocinio della Camera di Commercio di Nuoro. Durante il convegno sarà presentata la vetrina commerciale contenente le schede personalizzate delle aziende insediate nelle aree monitorate e consultabile sull'apposita piattaforma web all'indirizzo www.alicamcom.nu.it .

Al convegno interverranno tra gli altri il presidente dell'Associazione Roberto Bornioli e i sindaci Alessandro Bianchi, Rocco Celentano, Antonio Onorato Succu, rispettivamente alla guida delle amministrazioni di Nuoro,Siniscola e Macomer.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version