Conferenza stampa: Bornioli presenta le proposte per Nuorese e zone interne

Stamattina, alle 10.30 nella sede dell'Associazione in via Veneto 46 a Nuoro, il presidente Roberto Bornioli insieme al gruppo dirigente della Confindustria nuorese illustrerà il pacchetto di proposte per il Nuorese da inserire nell'agenda politica della prossima Giunta regionale.

Con il documento "Verso un progetto per la Sardegna centrale e le sue zone interne" - indirizzato ai candidati alla Presidenza della Regione - Confindustria sollecita l'impegno della Politica affinché i problemi e le criticità del Nuorese e delle zone interne siano tra le priorità dell'azione di governo.

Crisi economica, difficoltà delle imprese e pesante disoccupazione; spopolamento e nuova emigrazione; arretramento dello Stato e messa in discussione dei servizi essenziali: il malessere della Sardegna centrale e delle zone interne è fortissimo e profondo. Un declino economico che è sempre più un declino sociale e politico e al quale occorre dare risposte immediate sin dai primi mesi della prossima legislatura.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version