Aree di crisi: presentato il bando a Losa. Confermata la scadenza del 26 agosto

Il presidente Bornioli ha partecipato all'incontro, convocato venerdì ad Abbasanta, di presentazione del bando per le Aree di crisi e dei Territori Svantaggiati. Hanno partecipato il presidente Cappellacci e gli assessori Zedda e Nonnis. Confermata la scadenza del 26 agosto per la presentazione delle manifestazioni di interesse.

All'incontro, fortemente richiesto nelle scorse settimane dall'Associazione, hanno partecipato gli assessori regionali alla Programmazione, Alessandra Zedda, e ai Lavori Pubblici, Angela Nonnis. Ha chiuso i lavori il presidente della Regione, Ugo Cappellacci.

L'incontro è stata l'occasione per fare il punto sulle criticità e le potenzialità del bando, rivisto in molte sue parti. La Regione ha poi ribadito che non ci saranno altre proroghe, confermando la scadenza del 26 agosto per la presentazione delle manifestazioni di interesse da parte delle imprese. In caso di parità di punteggio, sarà prioritario l'ordine di arrivo delle domande. 

In allegato le slide presentate dai funzionari del Cemtro Regionale di Programmazione, venerdì 5 luglio al centro servizi Losa (Abbasanta).

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it