Ultima tappa di Itinerari Sicurezza a Nuoro, venerdì 28 giugno alle 10

Si terrà a Nuoro venerdì 28 giugno, alle 10, nella sala convegni dell'Associazione, l'ultima tappa di Itinerari Sicurezza, il progetto itinerante ideato da Confindustria e Inail per promuovere la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro. La quinta tappa sarà dedicata a "Le malattie professionali e il ruolo del medico competente".

Dopo le tappe di Lanusei, Macomer, Siniscola e Tonara, Itinerari Sicurezza torna a Nuoro per la giornata finale della progetto, ideato per sensibilizzare imprese e lavoratori al rispetto della normativa sulla sicurezza. 

I lavori saranno coordinati dal presidente della Confindustria Roberto Bornioli. Apriranno i lavori l'assessore regionale alla Sanità Simona De Francisci e il presidente della Provincia di Nuoro Roberto Deriu. A seguire interverranno il presidente di Confindustria Roberto Bornioli, la direttrice regionale dell'Inail Daniela Petrucci, il consigliere del direttivo regionale della Società Italiana Medicina del Lavoro Michele Meloni, Emilio Biselli dello Spresal Asl di Nuoro, il segretario provinciale della Cisl Michele Fele, il direttore della Dtl di Nuoro Eugenio Annichiarico, e il presidente dell'Ordine dei medici della Provincia nuorese Luigi Arru

Nel corso dell'incontro verrà anche consegnato il Premio Impresa Sicura 2013 ad alcune aziende associate che negli anni hanno dimostrato particolare impegno e attenzione verso la sicurezza.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Itinerari_Nuoro_28.06.2013.pdf)Invito_Itinerari Sicurezza a Nuoro62 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version