Oggi a Oliena un seminario sulla gestione della crisi d'impresa

"La gestione della crisi d'impresa": se ne parlerà oggi pomeriggio a partire dalle 15.30 nella sala convegni dell'Hotel Su Gologone a Oliena nel corso di un seminario promosso dall'Ordine degli Avvocati di Nuoro, la Scuola di formazione forense e Confindustria Sardegna. Il presidente Bornioli interverrà come relatore.

Al seminario, coordinato dal presidente della Confindustria regionale Alberto Scanu, parteciperanno  il presidente dell'Ordine degli Avvocati di Nuoro, Priamo Siotto, il presidente della Camera di commercio, Agostino Cicalò. Tra gli interventi di professionisti ed esperti sono previste le relazioni del  prof. Ivan Demuro che parlerà degli Strumenti giuridici per gestire e superare la crisi; il prof. Andrea Parolini che interverrà in merito alla "Gestione dei debiti tributari" e il prof. Alessio Scano che tratterà  degli "Strumenti di composizione della crisi d'impresa e il ruolo delle banche".

A concludere interveranno il presidente della Sfirs, Graziano Tilocca, il presidente di Confidi Sardegna, Gavino Sechi e il direttore generale della Banca di Credito Sardo, Pierluigi Monceri.

Il programma completo dell'iniziativa è consultabile in allegato.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (24.05.2013_crisi.pdf)24.05.2013 La gestione della crisi d'impresa - Locandina215 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version