Direttivo regionale Gruppo Giovani Imprenditori a Nuoro

Si è svolta oggi in Associazione, a Nuoro, una riunione del direttivo regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. L'incontro, fortemente voluto dal presidente del GGI di Confindustria Sardegna Centrale, Massimo Spena, è stato convocato dal presidente regionale GGI Vanni Soffietti.

Alla riunione hanno partecipato i rappresentanti dei Gruppi Giovani Imprenditori delle altre province della Sardegna. La riunione del Direttivo è stata l'occasione per discutere su eventi e proposte da portare avanti in campo regionale e nazionale. 
Nel corso della riunione c'è stato un incontro con l'assessore provinciale alla Cultura e Turismo, Gianfranca Logias, che ha ribadito apprezzamento e stima per il lavoro fatto dal GGI locale e si è detta disponibile a collaborare con i Giovani Imprenditori al fine di creare una alleanza tra impresa ed eccellenze culturali.
«È stato un incontro molto positivo e un'importante occasione per riunire a Nuoro alcuni ragazzi che saranno la nuova generazione di impenditori del domani – ha commentato il presidente dei Giovani Industriali nuoresi Massimo Spena –. Abbiamo apprezzato la visita dell'assessore Logias, come GGI abbiamo puntato molto in questi mesi e continueremo a farlo in futuro sul binomia impresa - cultura».

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Daniele Maoddi
Telefono: 0784 233316
Fax: 0784 233301
E-mail: d.maoddi@assindnu.it