Incontro con il presidente del Consorzio industriale provinciale Ogliastra

A margine del Direttivo dello Sportello Ogliastra, il presidente Bornioli e una delegazione di imprenditori hanno incontrato ieri il nuovo presidente del Consorzio industriale provinciale Ogliastra, Davide Burchi. Nel corso della riunione è stato fatto il punto sulla difficile situazione dell'ente consortile e i problemi dell'area industriale.

Nell'esprimere forte preoccupazione per la disastrosa situazione finanziaria dell'ente, il presidente Roberto Bornioli - accompagnato dal presidente dello Sportello Ogliastra, Cristiano Todde - ha sottolineato il grande impegno della Confindustria a sostegno del Consorzio industriale ogliastrino, ente strategico per la gestione dell'area industriale di Tortolì. Bornioli ha poi ricordato i gravi problemi che interessano l'area consortile, già peraltro ribaditi nel corso delle due tappe di Mosaico tenute a Tortolì.

Dalla rete viaria interna all'illuminazione dalla mancanza di lotti al rischio di perdere i finanziamenti stanziati in capo all'ente: sono tante le criticità che il presidente dell'Associazione ha messo sul tavolo del nuovo presidente Davide Burchi, chiamato a gestire una situazione ormai emergenziale. 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version