Convenzioni Confindustria: nuove condizioni per volare con Alitalia

La convenzione Confindustria - Alitalia da luglio si arricchisce di nuove opportunità per i soci Confindustria. Da luglio la tua azienda potrà beneficiare del network combinato di quattro grandi Compagnie da e per il Nordamerica. Grazie all’arrivo di Delta, si moltiplicano le possibilità di risparmio per i tuoi viaggi d’affari.

ALITALIA BLUEBIZ

BlueBiz è l'accordo di incentivazione che Alitalia, Air France, Delta e KLM hanno ideato per aiutare le piccole e medie imprese a ridurre i costi dei viaggi di lavoro.

Il funzionamento di BlueBiz è molto semplice: ogni volta che prenota un viaggio di lavoro con Alitalia, Air France,Delta, KLM o con i nostri partner aerei, la sua azienda accumula Blue Credits. Grazie alla nostra estesa rete globale, comodi orari e tariffe convenienti, troverà di certo l’opportunità più adatta al suo business.

I Blue Credits sono come denaro contante. Può utilizzarli per acquistare biglietti verso qualsiasi destinazione del nostro network, nazionale o internazionale. Non vi sono vincoli legati alla disponibilità dei posti,perché i Blue Credits possono essere utilizzati per pagare qualsiasi tariffa pubblica offerta da Alitalia, Air France,Delta e KLM. I Blue Credits accumulati per ogni volo dipendono dalla destinazione e dalla classe di viaggio.

Verifichi le tabelle di accumulo su www.alitalia.it, www.airfrance.it o www.klm.it.

Un Blue Credit equivale a un euro, così un normale viaggio può creare importanti risparmi.

Ad esempio, un volo Roma New York in classe Business garantisce 200 Blue Credits utilizzabili per l’acquisto di un biglietto del valore di 200 Euro (tasse e supplementi inclusi) per qualsiasi destinazione nazionale o internazionale. (*)

I singoli viaggiatori iscritti a MilleMiglia o Flying Blue continuano ad accumulare miglia sul proprio conto personale. L’azienda può sottoscrivere gratuitamente l’accordo direttamente online su www.alitalia.it, nella sezione Aziende, Prodotti Small Business.

Grazie alla convenzione siglata tra Alitalia e Confindustria, valida fino al 31 dicembre 2011, l’azienda che sottoscriverà l’accordo Bluebiz riceverà un “welcome bonus” di 60 Blue Credits. Per ottenerlo dovrà inserire, al momento della compilazione del modulo di sottoscrizione dell’accordo, nello spazio “promotional code”, il codice riservato: CONFBIZ.

Per informazioni il vostro referente nazionale è Serena Torresani email: torresani.serena@alitalia.it

SMALL BUSINESS KIT

La carta sconto Small Business Kit offre:Sconti: dal 10% al 15% sulle principali rotte domestiche (tasse e supplementi esclusi) e dal 5 al 10% su molte rotte internazionali.

Una stessa azienda (titolare di Partita IVA) può acquistare per i propri dipendenti e collaboratori un massimo di 5 carte.

La Carta è nominativa e presuppone l'iscrizione al Programma MilleMiglia. Lo Small Business Kit è valida 12 mesi dall’acquisto, la data di scadenza coinciderà sempre con l’ultimo giorno del mese.

NAZIONALE

Classi di prenotazione Livelli di sconto *

LIBERA(Y) 15%

COMODA (B, M, H) 12%

FACILE(K, V, T, N,S,Q,X) 10%

*Applicati sulle tariffe base nazionali, tasse e supplementi esclusi.

INTERNAZIONALE

Classi di prenotazione Livelli di sconto

BUSINESS 10%

ECONOMY (B, M, H, K, ) 5%

Rotte internazionali previste: Londra (Heatrow e London City); Bruxelles; Francoforte; Monaco; Mosca; Madrid; Barcellona; Cairo; Tunisi; Algeri; Tripoli; Bucarest; Istanbul.

Sulle rotte internazionali, le classi C e Y sono disponibili allo stesso livello della tariffa pubblica. Offre inoltre un Welcome bonus di 3.000 miglia, 2 voucher per accedere alle salette Freccia Alata, 8% di sconto sul noleggio con Maggiore. Vantaggio in esclusiva per gli Associati di Confindustria fino al 31 dicembre 2011, sconto del 50% sul prezzo della carta 125 euro anziché 250 euro ! (iva esclusa).

Es.: con un risparmio medio di € 50,00 per biglietto in classe di prenotazione di livello medio (es.: B, M, H), è già possibile recuperare

il prezzo del kit con soli 3 voli.  

Come aderire:

MODALITA’ ON-LINE: Compilare il modulo di adesione presente sul sito di Alitalia www.alitalia.it  nella sezione Aziende – Small Business Kit; Inserire nel campo relativo alla categoria: “Confindustria” e nel campo Chiave Sconto il codice dedicato “CN8948F”; Eseguire il pagamento on-line tramite carta di credito.

MODALITA’ IN CARTACEO:

Seguire le istruzioni per le modalità di acquisto che trovate sul sito di Alitalia www.alitalia.it nella sezione Aziende -Small Business Kit.

Effettuare un bonifico bancario, per un valore di € 125,00+IVA, moltiplicato per il numero dei Kit richiesti, a favore di Alitalia Compagnia Aerea Italiana S.p.A.(a cura dell’azienda) ed inviarne copia unitamente all’attestato di appartenenza a Confindustria.

Assistenza Clienti - E' a disposizione un numero dedicato 06 6585 9966 per avere informazioni sullo Small Business Kit, sui suoi vantaggi per l’azienda e per i titolari, nonché sulle modalità di richiesta della Carta.

CARNET ROMA-MILANO

Per i tuoi viaggi tra Roma e Milano il Carnet è la risposta di Alitalia alle tue esigenze di flessibilità e convenienza. Un'opportunità vantaggiosa che, da oggi, puoi utilizzare anche su tutte le altre destinazioni nazionali.

Il Carnet RomaMilano, dedicato alle aziende e ai Clienti individuali, dà la possibilità di acquistare un pacchetto di 10 o 20 biglietti one-way flessibili, con possibilità di rimborso e cambio di prenotazione senza alcuna penale.

CARATTERISTICHE E CONDIZIONI

· Composizione: 10 o 20 biglietti one-way

· Classe di prenotazione: Y

· Biglietti aperti: senza indicazione di data e ora di utilizzo

Biglietti non nominativi: l'intestatario di ogni biglietto può essere modificato in qualsiasi momento, anche dopo l'emissione del Carnet

· Accesso sul primo volo disponibile, anche in assenza di prenotazione

· Cambio di prenotazione e rimborso: consentiti senza alcuna penale anche dopo la partenza del volo

· Validità: 12 mesi dall'acquisto

PIÙ CONVENIENZA PER TE

· Carnet da 10 biglietti one-way a 2.690 euro, tasse e supplementi inclusi: la tariffa è di 269 euro per ogni singola tratta, pari al 44% di sconto applicato sulla tariffa Y della RomaMilano3

· Carnet da 20 biglietti one-way a 4.980 euro, tasse e supplementi inclusi: la tariffa è di 249 euro per ogni singola tratta pari al 49% di sconto applicato sulla tariffa Y della RomaMilano3

1. Servite con voli diretti, ad esclusione di Crotone.

2. ll valore dei biglietti non utilizzati nel periodo di validità costituiranno un credito per successivi acquisti in tariffa Economy piena (classe Y).

3. La % di sconto si applica sulla tariffa base in vigore al momento dell’acquisto, tasse e supplementi esclusi. Tariffa base, tasse e supplementi sono soggetti a variazione Per i tuoi viaggi tra Roma e Milano il Carnet è la risposta di Alitalia alle tue esigenze di flessibilità e convenienza. Un'opportunità vantaggiosa che, da oggi, puoi utilizzare anche su tutte le altre destinazioni nazionali.

Come aderire:

Il Carnet RomaMilano può essere acquistato presso le Biglietterie Alitalia, le Agenzie di Viaggio o chiamando il Numero Unico 06 2222.

PRODOTTO CHARTER CARGO ALITALIA

Il servizio charter cargo di Alitalia nasce dall’esigenza di fornire un prodotto dedicato esclusivamente alla clientela istituzionale e alle confederazioni che rappresentano le eccellenze del made in Italy. Prodotto più flessibile grazie all’utilizzo di una rete di logistica integrata e alla realizzazione di charter personalizzati. L’efficienza, l’affidabilità, la flessibilità e l’esperienza consolidata della divisione charter con team dedicato garantiscono soluzioni mirate e confezionate ad hoc in base alla destinazione, al peso, alle dimensioni e alla tipologia merceologica deltrasporto richiesto. Per informazioni sulle condizioni e sul servizio

CHARTER CARGO rivolgersi alla propria associazione di appartenenza!

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version