Il 27 marzo a Macomer la seconda tappa di Itinerari sicurezza

Si parlerà del responsabile per il servizio prevenzione e protezione nella seconda tappa di "Itinerari sicurezza", il progetto promosso dall'Associazione in collaborazione con la Direzione regionale dell'Inail. L'appuntamento è per domani 27 marzo, alle 10, a Macomer, nella sala consiliare del Comune.

Obiettivo del seminario è promuovere le buone pratiche in materia di sicurezza e prevenzione del rischio sul lavoro, tema di grande attualità, soprattutto in un momento così grave di crisi economica. Ai saluti del presidente dell'Associazione, Roberto Bornioli, e del presidente dello Sportello Marghine di Confindustria, Lorenzo Sanna, seguirà l'intervento del sindaco di Macomer, Riccardo Uda. Tra i relatori, la direttrice regionale dell'Inail, Daniela Petrucci, il segretario confederale della CGIL, Salvatore Pinna, e il responsabile dello S.pre.s.a.l di Nuoro, Alberto Arru Bartoli.

Il seminario sarà poi l'occasione per presentare i servizi offerti dallo Sportello Sicurezza dell'Associazione, con un intervento sul ruolo datore di lavoro nella sicurezza a cura di Raffaele Gregu, e per illustrare le buone pratiche aziendali attivate all'interno delle imprese attraverso la testimonianza diretta di alcuni imprenditori.

Guarda (cliccando qui) lo speciale sulla prima tappa del progetto "Itinerari Sicurezza" del 22 febbraio a Lanusei.

In allegato, la locandina con il programma dell'iniziativa.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (locandina Itinerari Sicurezza Macomer 27 marzo 2013.pdf)locandina Itinerari Sicurezza Macomer 27 marzo 2013.pdf107 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version