Progetto A.L.I., Mosaico e Itinerari Sicurezza: ecco le prossime iniziative in Ogliastra

alt

alt
«In questo momento di crisi economica vogliamo stare vicini alle aziende associate, cercando anche di dare una scossa a chi ci governa da Cagliari e da Roma, mai come adesso distante dai problemi delle imprese». In una lettera ai soci ogliastrini, il presidente Bornioli presenta le prossime iniziative in programma.

A un anno dalla tappa di Mosaico a Tortolì, l'Associazione torna in Ogliastra - il prossimo 8 febbraio - per verificare cosa è stato fatto dallo scorso anno fino a oggi e avanzare nuove proposte inerenti l'area industriale, il porto, l'aeroporto e la rete viaria.

Lanusei sarà poi la sede di altre due iniziative: la presentazione, il 29 gennaio, nella sala consiliare del Comune, dei risultati del Progetto A.L.A., un'indagine su infrastrutture, servizi e imprese delle aree P.I.P. del Nuorese e dell'Ogliastra.

Il prossimo 22 febbraio, invece, nell'ambito del Progetto Itinerari Sicurezza di Confindustria e Inail, si terrà un seminario sui temi della sicurezza nei luoghi di lavoro, con il coinvolgimento della Asl 4 di Lanusei.

Pubblichiamo la lettera che il presidente Bornioli ha inviato agli imprenditori associati dello Sportello Ogliastra per presentare le prossime iniziative previste in Ogliastra.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it