Chiesta all'Anas un'alternativa all'interruzione del traffico merci nella SS 131

alt

alt
In una lettera inviata all'Anas, e per conoscenza al prefetto di Nuoro Pietro Lisi, l'Associazione ha chiesto che venga trovata con urgenza una soluzione alternativa all'interruzione del traffico merci che interessa il tratto della S.S. 131 Dcn Nuoro – Abbasanta in direzione di Oristano e Cagliari.

Nella nota indirizzata al capo dipartimento dell'Anas di Cagliari, e condivisa dalle OO.SS., la Confindustria ha chiesto di trovare con urgenza soluzioni alternative di minore impatto sulle attività delle aziende già fortemente penalizzate da una rete dei trasporti poco efficiente e da costi già elevati per la mobilità delle merci.

In particolare, abbiamo espresso preoccupazione per l'aggravio dei costi di trasporto determinato dal percorso alternativo cui sono costretti i mezzi pesanti diretti verso i porti di Oristano e Cagliari. A preoccupare, in particolare, è la possibilità che i lavori possano protrarsi oltre il 21 dicembre – termine al momento previsto per le limitazioni al trasporto merci.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version