Seminario sulla Riforma del mercato del Lavoro

Martedì 25 settembre, Confindustria nazionale - in collaborazione con Confindustria Sardegna e le quattro Associazioni territoriali - organizza un seminario sulla "Riforma del Mercato del Lavoro" per approfondire le principali novità introdotte dal ministro Fornero.

Nel corso del seminario saranno approfondite le principali novità introdotte dalla recente riforma del lavoro varata dal ministro Elsa Fornero. Essendo prevista un'unica tappa per ciascuna regione, il seminario si svolgerà a Oristano, nella sede dell'Associazione degli Industriali, in via Brunelleschi 26, in modo da consentire la massima partecipazione da parte delle aziende insediate nelle diverse province.

Nel corso del seminario, il cui inizio è fissato alle 9.30, si discuterà delle novità introdotte in materia di flessibilità in entrata e ammortizzatori sociali (Aspi e mini Aspi) e dei nuovi provvedimenti in merito ai licenziamenti individuali e collettivi. In allegato è disponibile il programma dettagliato degli interventi.

La partecipazione è aperta a tutti gli associati e ai loro dipendenti. Per iscriversi è necessario inviare la conferma via mail all'indirizzo f.puddu@assindnu.it entro lunedì 24 settembre, con l'indicazione del numero di partecipanti.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (RIFORMA MERCATO DEL LAVORO Programma_25_settembre.pdf)Riforma del mercato del lavoro_ Programma160 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version