Consiglio direttivo dei Gruppi Giovani Imprenditori a Nuoro

Oggi pomeriggio si è svolta a Nuoro, nei locali del museo Man, una riunione del direttivo regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. L'incontro, fortemente voluto dal presidente del GGI di Confindustria Sardegna Centrale, Massimo Spena, è stato convocato dal presidente regionale GGI Vanni Soffietti.

 

 

Alla riunione hanno partecipato i presidenti dei Gruppi Giovani Imprenditori della Sardegna meridionale, Matteo Baire, Pasquale Taula del Nord Sardegna e Alessandro Vagnozzi del GGI di Oristano. Insieme a loro i delegati dei Gruppi delle Associazioni territoriali: Mauro Pattarozzi, Nicolae Cirnu e Monia Frongia del GGI di Nuoro, Diego Lai, Enrico Capra e Guerino Loi del GGI di Cagliari, Giovanni Marini e Roberto Cesaraccio da Sassari e Luigi Attaniese del GGI Oristano.

 

La riunione del Direttivo è stata l'occasione per discutere su eventi e proposte da portare avanti in campo regionale e nazionale. La scelta del museo Man come location sottolinea il rapporto che da anni lega il Museo e il Gruppo Giovani Imprenditori della Confindustria Sardegna Centrale, da sempre schierato a difesa di un presidio culturale di eccellenza da salvaguardare e valorizzare.

 

Al termine della riunione c'è stato un incontro con il nuovo direttore del Museo, Lorenzo Giusti, il quale ha ribadito apprezzamento e stima per il lavoro fatto dal GGI locale a favore del Man manifestando la disponibilità a collaborare per future iniziative. «È stato un incontro molto positivo e un'importante occasione per riunire un pezzo della classe imprenditoriale sarda del domani, nel cuore culturale di Nuoro, il Museo Man – ha commentato il presidente dei Giovani Industriali nuoresi Massimo Spena –. A conferma – ha aggiunto Spena – che il futuro dell'isola non potrà che essere incentrato sul binomia impresa - cultura».

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Daniele Maoddi
Telefono: 0784 233316
Fax: 0784 233301
E-mail: d.maoddi@assindnu.it