INTERNAZIONALIZZAZIONE | Tecnologie per il packaging | Fiera Brasile | Adesioni 25/12

in collaborazione con

Giunge alla 35a edizione la Fispal Tecnologia, la principale fiera dedicata al settore del processing e packaging applicato al food&beverage in America Latina.

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza con la collaborazione di Ucima il padiglione italiano in vista dell’appuntamento fissato per le giornate dal 26 al 29 giugno prossimi a San Paolo.

La scelta del Brasile non è casuale: l’Italia, insieme alla Germania, è tra i principali paesi esportatori di tecnologia per il packaging sul mercato brasiliano, per un volume d’affari di oltre 36 milioni di euro.

Inoltre, la partecipazione all’iniziativa consente alle aziende italiane di beneficiare dell’offerta di servizi garantiti dal personale di Ice e Ucima, inclusivi di allestimento stand, assistenza tecnica in fiera e azioni di comunicazione promozionale.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 25 dicembre inviando la modulistica, debitamente compilata, firmata e timbrata, alla mail alim.imballaggio@ice.it o al fax +390689280358.

Per ulteriori informazioni e per scaricare la modulistica, vai al link

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Irene Bosu
Telefono: 0784 233312
Fax: 0784 233301
E-mail: i.bosu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version