FIERE TURISMO Partecipazione alla fiera FITUR di Madrid, domande entro l'8 gennaio 2024 - RETE EEN

L'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio parteciperà, con la collaborazione di Unioncamere Sardegna che cura l'acquisizione degli spazi fieristici e gli aspetti operativi, con uno stand proprio alla manifestazione “FITUR” che si terrà a Madrid dal 24 al 28 Gennaio 2024.

Sono ammesse a partecipare in qualità di co-espositori nello stand della Regione massimo 20 imprese appartenenti alle tipologie:

  • a) strutture ricettive alberghiere: alberghi e alberghi residenziali da 3 a 5 stelle; villaggi albergo, albergodiffuso e albergo rurale da 2 a 3 stelle. b) strutture ricettive all'aria aperta da 3 a 4 stelle; c) strutture ricettive extra-alberghiere;
  • Catene alberghiere;
  • Consorzi regolarmente costituiti e associazioni di imprese, aventi almeno 10 associati;
  • Reti d’impresa aventi almeno 10 aderenti;
  • Agenzie di viaggio incoming e tour operator regolarmente iscritti al registro regionale delle agenzie di viaggio;
  • Società di servizi turistici;
  • Gestioni Alberghiere;
  • Attività di noleggio di autobus con conducente regolarmente iscritte nel Registro regionale delle imprese esercenti il noleggio di autobus con conducente;
  • Società di gestione aeroportuali;
  • Compagnie aeree e di navigazione

Per partecipare all'iniziativa le imprese dovranno avere sede operativa in Sardegna, essere in attività al momento della presentazione della domanda di partecipazione e dovranno inoltre essere iscritte presso la competente Camera di Commercio, Industria, Agricoltura ed Artigianato.

Gli Operatori del ricettivo dovranno essere in regola con l’assolvimento dell’obbligo statistico tramite SIRED o ROSS1000.

Le agenzie di viaggio dovranno essere regolarmente iscritte al Registro Regionale. I tour operator e le agenzie di viaggio devono espressamente svolgere attività di incoming.

Gli operatori interessati a partecipare, in possesso dei requisiti dovranno inviare l’apposita domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 8 gennaio 2024, esclusivamente tramite PEC all'indirizzo: tur.marketing@pec.regione.sardegna.it

La quota di partecipazione può essere abbattuta nel caso l'impresa possa beneficiare del regime "de minimis", ed è determinata a forfait in 200,00 euro per operatore.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo email: tur.fiere@regione.sardegna.it . 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Luigi Ledda LOCAL POINT RETE EEN
Telefono: 0784 233313
Fax: 0784 233301
E-mail: segreteria@assindnu.it