Rete EEN | BANDI UE | Finanziamenti per reti di impresa. Scade 3/11

In collaborazione con lo Sportello EEN Else

 

 

È aperta la Open Call del Progetto BEE NET - Building European Export Networks che sostiene la formazione di aggregazione di imprese a livello europeo. 

Il bando è rivolto a imprese a conduzione familiare, PMI europee con limitata esperienza di internazionalizzazione e PMI già parte di aggregazioni.

Le proposte devono essere presentate da aggregazioni composte da 4 a 8 imprese appartenenti ad almeno 3 differenti Stati dell'UE.

La Open call è diretta a selezionare 10 proposte di Business Network presentate dalle imprese registrate nella Piattaforma del Progetto, sulla base delle migliori idee di internazionalizzazione condivise all'esito dell'attività di matching e delle riunioni virtuali.

I Business Network selezionati riceveranno un finanziamento a fondo perduto, che rimborserà fino a un massimo di euro 25.000 per Business Network.

Il finanziamento europeo copre il 90% delle spese ammissibili.

Il termine per presentare le proposta di European Business Network insieme al piano d'azione per l'internazionalizzazione/Joint Action Plan (della durata massima di 12 mesi) è il 3 novembre 2019.

Fino a tale scadenza è possibile registrarsi in piattaforma e partecipare alla Open Call. 

La Open Call e i relativi allegati sono disponibili al seguente link: QUI 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Luigi Ledda - Sportello EEN Else
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: info@assindnu.it