EXPORT Azioni di promozione 2020. Indagine sui mercati esteri prioritari

 

In collaborazione con lo SPORTELLO EEN ELSE

Attività di promozione all'estero 2020

Indagine di Confindustria sui mercati prioritari 

 

Vi segnaliamo che Confindustria ha predisposto l'indagine annuale per identificare i paesi di interesse prioritario verso cui concentrare le attività di promozione all’estero per il 2020.

L'indagine acquisisce un’importanza strategica al fine di orientare, nell’ambito della Cabina di Regia per l’Internazionalizzazione, la programmazione dell’attività internazionale nel modo che sia più vicino possibile alle indicazioni fornite dalle Associazioni e dalle imprese. Ciò anche alla luce del recente rinnovo delle risorse per l'attuazione del piano straordinario per il Made in Italy.

Le imprese interessate a partecipare all'indagine e a fornire indicazioni sui mercati esteri più attrattivi per le loro attività sono invitate a contattare i nostri Uffici. Il questionario sarà compilato dagli Uffici delle Territoriali, una volta sentite le aziende associate orientate all'export. 

Il termine ultimo per compilare il questionario è il prossimo 30 luglio.

È raccomandata la più ampia partecipazione all'indagine, in modo che il suo esito rispecchi le esigenze del più ampio numero di imprese, appartenenti a tutte le Regioni e a tutte le categorie merceologiche.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente:

SPORTELLO EEN ELSE Referente: Luigi Ledda

Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: info@assindnu.it