INCENTIVI | RAS Cartellone manifestazioni del turismo enogastronomico: dal 27 marzo al via domande contributi

Approvato il bando pubblico per la concessione dei contributi per l’organizzazione degli eventi relativi al “Cartellone delle Manifestazioni del Turismo Enogastronomico".

La finalità è quella di incrementare lo sviluppo del turismo nella Regione attraverso l’organizzazione di manifestazioni enogastronomiche in grado di favorire la valorizzazione e/o promozione turistica del territorio attraverso la conoscenza dei prodotti locali. Per prodotti locali si intendono i prodotti agroalimentari tipici e tradizionali del luogo in cui si svolgono gli eventi.

Le risorse destinate al CARTELLONE delle manifestazioni del TURISMO ENOGASTRONOMICO è pari a 1.000.000,00 euro.

La domanda deve essere presentata utilizzando esclusivamente l’apposito sistema informatico della Regione SIPES disponibile all' indirizzo: https://sipes.regione.sardegna.it/sipes/login.xhtml e potrà essere trasmessa a partire da giovedì 27 marzo alle ore 11:00 e fino alle ore 23:59 di venerdì 18 aprile.

Eventuali quesiti relativi all’accesso e all’utilizzo della piattaforma SIPES dovranno essere trasmessi alla email: supporto.sipes@sardegnait.it

Sarà possibile richiedere chiarimenti ed inviare quesiti inerenti il bando all'indirizzo email: tur.sdt@regione.sardegna.it entro e non oltre il 10 aprile 2025.

CONSULTA I DOCUMENTI

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Giovanna Pittalis
Telefono: 0784 233324
Fax: 0784 233301
E-mail: g.pittalis@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version