INVITALIA Bando ON - Oltre nuove imprese a tasso zero - Presentazione della misura c/o Hub Rete di Nuoro - Mercoledì 14 febbraio ore 16:30

Il 14 febbraio 2024 a partire dalle ore 16:30, l’Hub Rete di Nuoro promuove nella sede del III piano in Camera di commercio in via Papandrea un seminario di presentazione dell’incentivo ON - Oltre Nuove imprese a Tasso Zero.

L'incentivo ha come obiettivo il sostegno delle micro e piccole imprese composte in prevalenza o totalmente da giovani tra i 18 e i 35 anni oppure da donne di tutte le età e il finanziamento alle imprese con progetti di investimento che puntano a realizzare nuove iniziative o ampliare, diversificare o trasformare attività esistenti nei settori manifatturiero, servizi, commercio e turismo.

Le agevolazioni prevedono un mix di finanziamento a tasso zero e contributo a fondo perduto per i diversi progetti d’impresa.

Gli esperti di Invitalia condurranno il seminario durante il quale verranno fornite le informazioni generali che caratterizzano l’incentivo per poi dar spazio a una sessione di Domande e Risposte con il pubblico presenteIn particolare saranno illustrate le caratteristiche dell’incentivo, la tipologia di agevolazione e le modalità di presentazione delle domande.

Nel pomeriggio, dalle 14:30, e nella mattinata del 15 febbraio, sarà possibile confrontarsi con gli esperti sia sull’incentivo ON sia su altri incentivi gestiti da Invitalia attraverso degli incontri one to one.

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it