INCENTIVI | Voucher sardegna Ricerche per l'innovazione dei servizi degli Spazi di Collaborazione - proroga

Prorogati al 28/06/2024 i termini per la presentazione delle proposte progettuali nell'ambito del "Voucher per l'innovazione dei servizi offerti dagli Spazi di Collaborazione". La misura intende sostenere con incentivi a fondo perduto fino all'80% delle spese ammissibili la creazione e/o l'implementazione di servizi e/o prodotti innovativi proposti dagli Spazi di Collaborazione per generare crescita e occupazione. La dotazione finanziaria ammonta a 450.000 euro. 

 

Soggetti beneficiari

Per presentare la domanda occorre - tra gli altri requisiti - essere iscritti nell’elenco qualificato degli Spazi di Collaborazione “Spazi di Collaborazione” della Regione Sardegna

 

Principali tipologie di costi ammissibili per la determinazione dell’importo forfettario del progetto di bilancio

a) spese generali

b) costi per investimenti materiali e immateriali

c) costi per prestazioni di terzi

d) costi del personale tecnico

e) altri costi diretti connessi alla realizzazione del piano

 

Presentazione della domanda

L’istanza di accesso, corredata dei dati relativi all’imposta di bollo (euro 16,00 ai sensi del D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 642), qualora dovuta, deve essere compilata e presentata, entro i termini stabiliti dall’avviso - prorogati al 28 giugno 2024, esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: protocollo@cert.sardegnaricerche.it.

L'istruttoria procederà in base a una procedura valutativa a sportello in base all’ordine cronologico di invio telematico via PEC e sulla base della sussistenza delle condizioni di ammissibilità di seguito esplicitate.

 

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Disposizioni_Attuative_Voucher_Sardegna_Ricerche.pdf)Disposizioni attuative Voucher Sardegna Ricerche - Proroga 510 kB