INCENTIVI L.949/52 Comunicazione chiusura anticipata dello Sportello

La Regione Sardegna ha comunicato la chiusura anticipata dello Sportello per la presentazione delle domande a valere sulla Legge 949/1952 a sostegno delle imprese artigiane, anche in forma cooperativa o consortile, iscritte negli albi di cui alla legge 443/85, a seguito del raggiungimento della dotazione finanziaria richiesta dalle domande già presentate.

La Direzione regionale competenza della Regione rammenta che le risorse finanziarie destinate agli interventi di cui ai suddetti Avvisi per l’anno 2023, sono pari rispettivamente a:

  • euro 13.500.000,00 da destinare ai contributi in conto capitale agli investimenti;
  • euro 550.000,00 da destinare ai contributi in conto interessi, conto canoni di locazione finanziaria e per la riduzione dei costi di garanzia.

Le domande presentate correttamente, unitamente alla documentazione richiesta a corredo delle stesse e debitamente firmate, hanno raggiunto e superato del 5% la suindicata dotazione finanziaria e pertanto non sono più accoglibili ulteriori richieste.

Si evidenzia che le richieste aggiuntive del 5% ulteriore rispetto alla dotazione, saranno avviate ad istruttoria e finanziate solo qualora si rendessero disponibili le necessarie risorse in presenza di economie o integrazioni della dotazione iniziale.

 

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Sportello Finanza agevolata
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it