INCENTIVI | Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi alle emittenti televisive locali – Annualità 2023

L'Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni culturali, Informazione, Spettacolo e Sport ha approvato l'avviso per l'assegnazione dei contributi a favore delle emittenti televisive locali.

Beneficiari
Il presente avviso è riservato alle emittenti televisive locali che non hanno partecipato al bando biennale 2022/2023 (pubblicato il 19.07.2021 - identificativo web 94850) per aver maturato i requisiti, in data immediatamente successiva alla pubblicazione del succitato Avviso, e in possesso alla data odierna.

Presentazione delle domande
La documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre lunedì 31 luglio 2023 secondo le seguenti modalità:

  • Posta Elettronica Certificata (PEC) a pi.beniculturali@pec.regione.sardegna.it avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato pdf e di inviarla tramite la PEC dell’emittente con allegato documento di identità del sottoscrittore (legale rappresentante o suo delegato). Non occorre allegare il documento di identità qualora la documentazione sia sottoscritta con firma digitale (il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato) dal legale rappresentante o suo delegato.

CONSULTA LA PAGINA DEDICATA

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Giovanna Pittalis
Telefono: 0784 233324
Fax: 0784 233301
E-mail: g.pittalis@assindnu.it