INCENTIVI Aiuti RAS per emittenti radio e tv locali e giornali on line

Pubblicato dall’Assessorato regionale della Pubblica Istruzione l’avviso per la richiesta di contributi a favore di quotidiani, periodici, giornali online per la pubblicazione di articoli e a favore delle emittenti televisive e radiofoniche private e locali per la produzione e la trasmissione di programmi, nelle lingue di minoranza parlate in Sardegna.

La Regione intende sostenere i quotidiani, i periodici e le testate giornalistiche online attraverso la concessione di contributi per la pubblicazione di articoli in lingua sarda, catalano di Alghero, sassarese, gallurese e tabarchino, ma anche le emittenti radiofoniche e televisive per la trasmissione di programmi sempre nelle citate lingue di minoranza.

Gli interventi sono da realizzarsi entro e non oltre il 31 dicembre 2020, utilizzando solo ed esclusivamente la lingua sarda e/o una delle altre varietà linguistiche di minoranza parlate in Sardegna.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12.00 dell’8 novembre 2019 esclusivamente via Pec all’indirizzo: pi.cultura.sarda@pec.regione.sardegna.it .

La documentazionen è consultabile sul sito istituzionale della Regione Sardegna: QUI 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version