ASSISE PICCOLA INDUSTRIA 2022 Venerdì 17 giugno a Bari

Conclusa la roadmap di ascolto dei territori promossa dalla Piccola Industria di Confindustria e iniziata il 7 aprile scorso in Sardegna, l'appuntamento è per venerdì 17 giugno a Bari per le Assise 2022. L'evento si terrà in forma ibrida. Per partecipare all’evento è necessario effettuare l’iscrizione al link  CLICCA QUI PER REGISTRARTI indicando la modalità di partecipazione (se in presenza o a distanza).

 

 

Informazioni utili per la partecipazione in presenza

Ricordiamo che per il pernotto sarà possibile prenotare una delle strutture selezionate attraverso il seguente link: https://meeting-planner.it/prenotazioni-confindustria-2022/

Tutti i partecipanti potranno raggiungere Bari acquistando i biglietti per viaggi sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, IntercityNotte, con lo sconto del 40% sulla tariffa “Base Adulti” nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, 1^ e 2^ classe.

I biglietti dovranno riguardare viaggi con partenza compresa nel periodo tra il 15 al 19 giugno 2022 e dovranno avere come destinazione di andata e come origine del viaggio di ritorno le stazioni di Bari.

I biglietti potranno essere acquistati presso le Biglietterie e gli Uffici Gruppi di Trenitalia a cui le richieste di emissione dei biglietti dovranno pervenire entro e non oltre tre giorni lavorativi precedenti il viaggio. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Trenitalia: QUI

I biglietti non sono modificabili né rimborsabili.

A bordo treno è necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, la credenziale che attesti l’avvenuto accredito on-line al Convegno.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version