In Mani sicure. Percorsi per lavorare in sicurezza - Martedì 7 giugno ore 11:00

I protocolli di lavoro per la sicurezza Antincendio e la Gestione delle Emergenze, nei Lavori in quota e nell'uso di Macchine e impianti saranno al centro dell'incontro on line "In mani. Percorsi per lavorare in sicurezza" che si terrà martedì 7 giugno 2022 dalle ore 11:00 alle ore 12:30Sarà questa l'occasione per presentare i risultati del Progetto promosso dalla nostra Associazione in collaborazione con la Direzione regionale dell'INAIL per la Sardegna sul tema dei protocolli e linee guida per lavorare in sicurezza e fare prevenzione. Per partecipare occorre registrarsi: QUI

Il percorso di animazione, informazione e sensibilizzazione ha coinvolto in questi mesi le imprese del territorio in attività formative e laboratori di approfondimento sui temi più sensibili in relazione alla prevenzione Antincendio e alla gestione di situazioni di emergenza, ai sistemi anticaduta e all'uso conforme di macchine e impianti. 

I tecnici che hanno curato i laboratori di approfondimento sono a disposizione delle aziende per ulteriori richieste di approfondimento.

All'incontro - introdotto dal presidente della Confindustria Sardegna Centrale - ha partecipato il direttore regionale dell'INAIL Sardegna Alfredo Nicifero, i professionisti esperti in materia di sicurezza che hanno curato le attività laboratoriale, le aziende che hanno partecipanto ai webinar e ai laboratori di approfondimento. Sono intervenuti per dare una loro testimonianza i rappresentanti di due aziende, ing. Mariano Balloi RSPP della BMetal, impresa operante nel settore metalmeccanico nell'area industriale Baccasara di Tortolì e ing. Prospero Cucca, rappresentante della GV Orosei Marbles aziende del settore del Marmo di Orosei. 

 

 

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu 
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version