Il Vice Ministro Allo Svliuppo Economico il 29 ottobre parteciperà alla nostra Assemblea

Domani  29 ottobre alle ore 15.30 si terrà l’Assemblea Generale dei Soci della nostra Associazione che vedrà la partecipazione del Vice Ministro dello Svluppo Economico On. Alessandra Todde. Il Presidente Bitti ha espresso apprezzamento per la disponibilità manifestata dall'autorevole esponente del Governo, peraltro sarda e nuorese, per un momento di ascolto e di confronto con i nostri imprenditori associati. 

Il Presidente ha voluto appositamente riservare questo incontro alle nostre imprese, senza dare quindi valenza pubblica all’evento, proprio perché in questo momento, ha ritenuto  utile e opportuno avviare un percorso virtuoso con il MISE, per contribuire in qualche modo a creare prospettive di sviluppo per questo territorio in cui il settore manifatturiero e il suo indotto assuyme ancora una rilevanza notevole.

L'assemblea sarà anche l'occasione per riflettere sulle prospettive che il Piano nazionale di ripresa e resilienza - PNRR offre al Paese e di come il nostro territorio e le imprese possano coglierne appieno le opportunità.

Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo 2020, ai lavori parteciperà il Vice Ministro allo Sviluppo Economico On. Alessandra Todde, che ha favorevolmente accolto l’invito per un incontro “riservato” ai nsotri  imprenditori associati.

Il Programma dei lavori sarà così articolato:

  1. Relazione del Presidente Giovanni Bitti
  2. Interventi di alcuni imprenditori associati
  3. Intervento del Vice Ministro Alessandra Todde

Sarà possibile seguire l’evento sia in presenza, nel rispetto della normativa anti Covid in vigore e con un numero di posti limitato presso la nostra sede a Nuoro in Via Veneto 46, sia in streaming mediante il collegamento tramite la piattaforma ZOOM.

Seguirà al riguardo specifica comunicazione da parte del Direttore.

Confidiamo tanto in una larghissima partecipazione da parte di tutti gli associati

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Direzione - Luigi Ledda
Telefono: 0784 233313
Fax: 0784 233301
E-mail: l.ledda@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Convocazione Assemblea Soci 29 ottobre 2021.pdf)Convocazione Assemblea Soci 29 ottobre 2021.pdf435 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version