Nuovo servizio informazione e comunicazione per i soci

home

home
Il presidente Roberto Bornioli, nel rinnovare gli Auguri per un proficuo 2012, annuncia, come previsto nel suo programma di presidenza, che Confindustria Sardegna Centrale ha deciso di rafforzare il proprio sistema di comunicazione interna. A partire da oggi infatti, verrà offerto alle aziende associate un nuovo servizio di informazione tempestivo e selettivo sull'uscita di bandi, delibere regionali e report a carattere economico, il cui contenuto possa risultare di interesse e utilità per le aziende associate.

In un momento di crisi in cui l'imprenditore è impegnato nella gestione quotidiana dei piccoli e grandi problemi della propria attività, Confindustria Sardegna Centrale ha ritenuto opportuno sviluppare e rendere operativo un costante monitoraggio sui principali provvedimenti riguardanti l'economia, il credito, la finanza pubblica, il fisco, il lavoro, ecc. organizzandoli per settore e categoria e inviandoli tempestivamente via e-Mail in modo da tenere costantemente aggiornate le aziende sulle principali novità che potrebbero migliorare la produttività e accrescere il business.

Inoltre l'Associazione sta realizzando un nuovo sito web che sarà on line a breve. La nuova piattaforma, moderna e dinamica, si propone di diventare un vero e proprio portale al servizio delle imprese delle province di Nuoro e Ogliastra, consentendo di rafforzare ulteriormente l'aspetto della comunicazione e informazione verso i soci, che rappresenta uno dei tasselli fondamentali verso la crescita e lo sviluppo di tutto il territorio.

Infine, in collaborazione con Confindustria Sardegna e le 4 Associazioni provinciali, partirà a brevissimo un sistema di informazione centralizzato denominato "Progetto Circolari", che consentirà di elaborare, condividere e diffondere le notizie, le opportunità e gli adempimenti di interesse per le aziende, in modo coordinato e organico su tutto il territorio regionale.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Massimo Mereu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: m.mereu@assindnu.it

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version