Centro Studi Confindustria Sardegna - Indagine Industria luglio 2026

Il Centro Studi Confindustria Sardegna, nell’ambito di una partnership con l’Ufficio Ricerche della Banca d’Italia, sta realizzando un'indagine congiunturale periodica volta a monitorare l’andamento di produzioni e ordinativi delle imprese sarde nel primo semestre 2026 a consuntivo e nel prossimo semestre in previsione. Per partecipare occorre compilare un breve questionario di pochi minuti e che chiediamo di restituire via email all'indirizzo segreteria@assindnu.it entro il prossimo 31 agosto. Per informazioni contatta i nostri Uffici al numero 0784-233314.

 

 

 

In relazione a ogni domanda, è sufficiente indicare la variazione dell’attività utilizzando la scala numerica da 0 a 5 (da “calo molto forte” a “forte aumento”), secondo le istruzioni riportate nel modulo.

I dati raccolti servono a monitorare l’andamento delle produzioni e degli ordinativi per avere informazioni utili sulle prospettive dei mercati da condividere con le istituzioni regionali e nazionali, anche per azioni politiche di lobby e rappresentanza.

Tutti i dati saranno trattati in forma strettamente riservata e aggregata, nel rispetto della normativa sulla privacy. I risultati dell’indagine saranno diffusi esclusivamente in forma statistica e senza alcun riferimento alle singole imprese partecipanti.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version