Il Presidente Bornioli incontra l'assessore regionale al lavoro Antonello Liori

logoSi è svolto ieri a Nuoro presso la Camera di Commercio, a latere del convegno di presentazione del Master di Manager per il Turismo dell’Università Cattolica e della Regione Sardegna, l’incontro tra l’Assessore regionale al Lavoro Antonello Liori e il Presidente di Confindustria Sardegna Centrale Roberto Bornioli.

All’incontro hanno partecipato anche il direttore Luigi Ledda e il funzionario Daniele Maoddi. Il presidente Bornioli ha chiesto all’assessore un incontro da tenersi o a Cagliari in Assessorato o a Nuoro presso l’associazione in occasione del quale sarà presentato il nostro progetto in fase di elaborazione sulla diffusione della cultura di impresa , iniziativa che prevede il coinvolgimento delle nostre aziende dei settori di eccellenza e delle scuola.

Inoltre Bornioli ha sottolineato il valore dell’alta formazione per il nostro territorio e per le nostre imprese e manifestato all’assessore l’auspicio che la nuova edizione del master sul turismo coinvolga anche la nostra associazione che parteciperà in forme e modi da concordare.
L’assessore Liori ha manifestato apprezzamento per le richieste dell’associazione, condividendo la necessità di progetti sulla cultura di impresa da realizzare sul territorio e ha dato la sua totale disponibilità per incontro presso Assessorato in data da concordare.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Daniele Maoddi
Telefono: 0784 233316
Fax: 0784 233301
E-mail: d.maoddi@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version