Il nostro associato Giuseppe Mastio riceve il titolo di Cavaliere della Repubblica

È con grande soddisfazione che la Confindustria Sardegna Centrale celebra il conferimento del prestigioso titolo di "Cavaliere della Repubblica" a Giuseppe Mastio, imprenditore associato e figura di spicco del tessuto economico provinciale, fondatore e titolare della Mastio Giuseppe Srl. L'onorificenza rappresenta uno dei più importanti riconoscimenti dello Stato italiano per i cittadini che si sono distinti in ambiti particolari ed è stata ufficialmente consegnata a Nuoro il 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, dal Prefetto Alessandra Nigro e dal Presidente del Tribunale di Nuoro Mauro Pusceddu. Per la nostra Associazione è una importante testimonianza del valore dell'imprenditoria nuorese a livello nazionale.

«Questo riconoscimento rappresenta non soltanto un traguardo personale per l’imprenditore, ma anche un motivo di orgoglio per l'intero sistema produttivo della provincia di Nuoro - dichiara Giovanni Bitti Presidente di Confindustria Nuoro Ogliastra -. L’onorificenza conferita premia 57 anni di attività imprenditoriale, fatti di impegno, coraggio, innovazione e dedizione al territorio, valori che contraddistinguono le migliori espressioni della nostra imprenditoria. Ieri è stata una giornata di grande emozione e soddisfazione per tutta la nostra comunità imprenditoriale». «Il titolo di Cavaliere conferito a un nostro imprenditore – prosegue il Presidente di Confindustria – è la dimostrazione che la Sardegna e il Nuorese sanno esprimere realtà imprenditoriali di eccellenza capaci di competere ai massimi livelli».

Giuseppe Mastio ha commentato con emozione il riconoscimento ricevuto: «Ricevere il titolo di Cavaliere della Repubblica è un onore immenso che dedico a tutti i collaboratori che in questi anni hanno condiviso con me questo percorso imprenditoriale. Questo riconoscimento non è solo mio ma appartiene alla mia famiglia, ai miei dipendenti e al territorio nuorese che mi ha permesso di crescere e realizzare i miei progetti. È la testimonianza che con impegno, serietà e dedizione si possono raggiungere traguardi importanti anche partendo dalla nostra bella Sardegna. Continueremo a lavorare con lo stesso spirito di sempre guardando al futuro con fiducia e determinazione».

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version