MISSIONE COMMERCIALE IN COREA DEL SUD - Proroga adesioni al 5 agosto

Ancora pochissimi posti disponibili per le interessate a partecipare alla missione commerciale dedicata alla promozione e all'esposizione dei prodotti sardi del settore food & wine nel mercato coreano. L'iniziativa è promossa da Confindustria Sardegna, partner della rete EEN, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Corea del Sud e la COI - Accademia Enogastronomica della Sardegna, realtà attive da diversi anni nel mercato coreano, con una consolidata esperienza nella promozione e commercializzazione dei prodotti sardi nel Paese del Sud Est asiatico. L’obiettivo della missione, che si terrà a Seul nella settimana dal 25 al 29 novembre, è di offrire una vetrina prestigiosa ai prodotti agroalimentari della Sardegna compreso il settore del bevande, facilitandone l'ingresso o il consolidamento nel promettente mercato coreano. Durante l’evento saranno organizzati incontri B2B mirati per ciascuna azienda partecipante, che sarà messa in contatto con fornitori e distributori in linea con il mercato di riferimento. Le aziende interessate possono compilare il modulo on line disponibile al seguente link QUI. SCARICA IL VADEMECUM 

Le imprese partecipanti avranno l'opportunità di presentare i propri prodotti agroalimentari, inclusi vini e bevande, ai principali operatori del settore in Corea del Sud, con l’obiettivo di avviare nuove collaborazioni e aprire nuovi mercati.

La delegazione sarà composta da un massimo di 15 aziende sarde, rappresentative dei vari segmenti del settore Food&Wine.

La quota di partecipazione, pari a 2.200€, comprende i seguenti servizi:

  • Spazio espositivo (tavolo) in una sala appositamente attrezzata per incontri B2B
  • Organizzazione di incontri per massimo una giornata e mezza / due
  • Assistenza per tutti gli step di preparazione all’evento
  • Spedizione merce Italia/Corea del Sud via aerea
  • Organizzazione groupage in Italia e supporto per documenti accompagnatori
  • Sdoganamento in Corea del Sud e gestione pratiche burocratiche
  • Trasporto merce dal magazzino al luogo dell’evento per l'allestimento
  • Personale di supporto il giorno dell’allestimento dell’area espositiva
  • Personale a disposizione per servizi di interpretariato
  • Light lunch durante l'evento

IMPORTANTE Per ragioni organizzative, le aziende interessate a partecipare sono invitate a confermare l’adesione entro e non oltre il prossimo 5 agosto compilando il modulo online QUI

In allegato condividiamo il Vademecum contenente consigli utili per comprendere e facilitare l’ingresso e il soggiorno in Corea del Sud durante la missione commerciale.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a een@confindustria.sardegna.it.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Direzione - Luigi Ledda
Telefono: 0784 233313
Fax: 0784 233301
E-mail: l.ledda@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version