Sportello EEN Else | Progetto BEE NET Building European Export Network

 

In collaborazione con lo SPORTELLO EEN ELSE

 

Progetto BEE NET - Building European Export Network 

Candidature dal prossimo 22 luglio

 

Informiamo le aziende aderenti alle reti d'impresa costituite all'interno della nostra Associazione che è entrato nella fase attuativa e di diretto coinvolgimento delle imprese il progetto BEE NET (Building European Export Networks).

Il Progetto - seguito sin dalle prime fasi da RetImpresa,  stakeholder chiave al fianco dei Partner EEN (Sicindustria, Camera di Commercio di Barcellona e Agenzia per l'Innovazione della Lituania) - ha l’obiettivo di sostenere i processi di internazionalizzazione delle PMI attraverso l’aggregazione, sul modello delle reti d’impresa italiane, per creare European Business Network per l’export, composti da almeno quattro imprese di tre Paesi europei diversi.

Possono partecipare a BEE NET le micro, piccole e medie imprese europee con limitata esperienza di internazionalizzazione e con ambizione di espandersi sui mercati esteri.

Sulla base delle migliori idee progettuali presentate all'esito di una Open call (che verrà lanciata il prossimo 22 luglio e si chiuderà il 1° novembre), il Progetto offre a 10 Business Network selezionati un finanziamento fino a un massimo di 25.000.

Per partecipare occorre registrarsi entro la data di chiusura della Open call sulla piattaforma https://bee-net.b2match.io/  , nella quale sono disponibili le informazioni e i documenti utili.

La piattaforma è costantemente aggiornata e consentirà agli iscritti di essere parte attiva in tutte le attività per fare rete a livello europeo.

Si allegano la brochure di BEE NET, la Guida per i partecipanti e una nota di sintesi del progetto.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Luigi Ledda - Sportello EEN Else
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: info@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version