BANDI Piani di sviluppo per il superamento degli stati di crisi aziendali

Si aprono oggi 20 febbraio 2019 i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse finalizzate all'acquisizione di proposte per la realizzazione di progetti di sviluppo per il superamento di situazioni di crisi aziendale.

Si ricorda che l'obiettivo dell’avviso è favorire il rilancio o l’investimento alternativo nella stessa area di stabilimenti industriali che abbiano chiuso le attività nel periodo 2008-2018, al fine di garantire il riassorbimento totale o parziale dei lavoratori destinatari di procedura di licenziamento collettivo e in stato di disoccupazione per i quali siano già cessati gli ammortizzatori sociali o che cesseranno nel corso del 2019.

Sono ammesse a partecipare, in forma singola o associata, le imprese che intendono proporre un programma di sviluppo per il recupero di stabilimenti in stato conclamato di crisi, con lavoratori in cassa integrazione straordinaria o in mobilità.

Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate dal 20 febbraio 2019 al 31 dicembre 2020 attraverso il sistema informatico SIPES, disponibile all’indirizzo: https://bandi.regione.sardegna.it/sipes/login.xhtml .

On line anche la guida per la compilazione delle domande, pubblicata nel sito istituto della Regione dal Centro Regionale di Programmazione.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version